Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

venerdì 17 gennaio 2014

La Dark Freddi

Ciao amici!!!
Ricordate che qualche tempo fa avevo recensito qui alcune merendine Freddi???
Beh con l'avvicinarsi del Natale avevo sospeso l'ingestione delle golosità dolci ma adesso son tornata alla carica e posso parlarvi della Dark Freddi ovvero di una merendina farcita al cacao e ricoperta da una glassa al cioccolato fondentissimo!!!

Come potete vedere è confezionata singolarmente ed è molto compatta e morbida... L'unica mia pecca a mio avviso è il fatto che essendo di 30g per me si è rivelato un bocconcino... Opinione soggettiva questa subito smentita da mia mamma, la quale persona più salutista di me ed amante del fondente e del caffè amaro l'ha trovata semplicemente perfetta!!!
Consiglio anche a voi di cercare questo prodotto nei migliori supermercati e di assaggiarla! Magari in tempi di dieta la mini-porzione ed il fatto che è fondente non ci farà sentire troppo in colpa quando ce ne concederemo una!!!

Nessun commento:

Posta un commento