Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

giovedì 11 aprile 2013

Il mio intento.

Salve gente, sono Giovanna questo Blog nasce dall'impegno e dalla volontà di testare e recensire prodotti per tutti voi! Lo scopo? Beh spesso prima di acquistare un prodotto cerchiamo in rete informazioni a riguardo soprattutto i pro, i contro ed il rapporto qualità prezzo che non è cosa poco importante! Avendo avuto modo di testare alcuni prodotti di recente, mi sembra giusto poter mettere a disposizioni di tutti la mia esperienza confrontandola con la vostra!!! In questo Blog cercherò di inserire le recensioni (comprensive di foto e/o video) di qualsiasi genere di prodotto, da quelli alimentari a quelli per la cura degli animali a quelli per la pulizia della casa e tanto altro ancora, suddividendo il tutto in categorie e cosa molto importante accetterò le vostre idee e farò da "cavia" per voi quando possibile! Spero di essermi spiegata abbastanza e di avervi illustrato in modo esauriente il mio intento!

Nessun commento:

Posta un commento