Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

giovedì 10 ottobre 2013

Gillette Proglide, Tec-Al, Gomitoli.com, Mister Magic e Montagne Jeunesse Italia

Ragazzi sono troppo contenta quando mi offrono o accettano le mie proposte di collaborazione!!!
Innanzitutto vi parlo di un'altra campagna di test per la quale son stata scelta ovvero quella di Gillette fusion Proglide!!! Rasoi da barba sì!
Io riceverò:
Per me:
• 1 T-Shirt "Keep Calm e Scoprilo Irresistibile"
Per me ed il mio partner, da testare per poi parlarne nel
passaparola:
• 1 rasoio Gillette Fusion ProGlide
Da distribuire alle tue amiche, colleghe e conoscenti:
• 22 rasoi Gillette Fusion ProGlide da far provare ai loro partner
• 22 cartoline "Uomini: istruzioni per l'uso"
Questionari per la ricerca di mercato, per
intervistare i partner di amiche, colleghe
e conoscenti

Passiamo ai prodotti peri quali mi verranno inviati dei prodotti, in particolare e se non ho capito male prossimamente dovrei poter recensire:

La prima, ma non per ordine di importanza, riguarda la Tec-Al

Erbe aromatiche, additivi chimici, miscele personalizzate


L'Azienda opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.

La seconda è Gomitoli.com



Quest'azienda come immaginerete vende tutto ciò che riguarda il mondo del lavoro ai ferri dalle lane agli accessori, tutto ciò di cui si ha bisogno e io non vedo l'ora di poter provare i loro prodotti!!!! Mi piacerebbe in particolare provare il filato "Rarity" chissà...
La terza è Mister Magic 
questo brand probabilmente lo conoscerete in tanti in quanto produce da diverso tempo prodotti per la pulizia della casa e da pochissimo ha lanciato sul mercato 3 nuovi prodotti!!! Chissà se sarò io una dele persone che testerà quei prodotti!!!

La quarta è Montagne Jeunesse Italia
questa ditta come avrete capito dall'immagine, produce maschere per il viso e cosa non da sottovalutare commercializza prodotti costituiti da ingredienti naturali, totalmente Vegetariani e non testati su animali.!!!

Adesso non vedo l'ora che arrivino!!!

2 commenti: