Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

lunedì 14 ottobre 2013

Mister Magic: Protector curalavastoviglie e Ovetto pulcino

Cari amici,
questa volta ho il piacere di parlarvi di Mister Magic
Questa mattina ho ricevuto un misterioso pacchetto dal corriere GLS!!!
Mi sono detta: "Cosa sarà?" Aprendolo ho trovato 2 prodottini della vasta gamma Mister Magic corredati da un bell'opuscolo informativo plastificato con anelletti metallici! In particolare ho avuto la fantastica occasione di provare l'Ovetto Pulcino e Protector Curalavastoviglie.
Andiamo con ordine...
 Iniziamo con il parlare  dell'Ovetto Pulcino! Questo è un Assorbiodore per frigorifero che elimina efficacemente gli odori sgradevoli. Ha una formulazione naturale ed infatti è costituito da estratti di limone! E' disponibile in 2 formati da 1 o 2 ovetti. Io dai rivenditori dove solitamente lo acquisto l'ho sempre trovato singolo ma questa confezione doppia mi piace davvero tanto! Inoltre trovo sia anche più vantaggiosa sia da un punto di vista economico che di praticità!
Ciascun ovetto dura circa 2 mesi e la sua funzione è quella di ASSORBIRE e non coprire gli odori sgradevoli che solitamente si generano in frigorifero... Immaginate di aprire il frigo in piena notte per un sorso di acqua e di essere letteralmente annientati dal mix di "profumi" provenienti da pesce, formaggi, cipolle e quant'altro, Orribile no!' Bene per evitare tutto ciò non dovete far altro che posizionare il vostro Ovetto Pulcino all'interno del vostro frigorifero e dimenticarvi del problema!!! Io ad esempio lo tengo nello sportello del frigo accanto al burro e ve ne dimenticate fin quando, trascorsi i due mesi, l'indicatore sull'ovetto non vi segnalerà che è giunto il momento di sostituirlo!!!
Come dice sulla confezione, noterete che l'Ovetto Pulcino non risolve solo i cattivi odori all'interno del frigo ma anche nella lavastoviglie (dove però credo vada rimosso prima di ogni lavaggio) ed in piccoli ambienti ed infatti udite udite tengo l'ovetto non molto distante dalla lettiera del mio micio così la stanza mi profuma di limone e non dei suoi dolci bisognini!!!!!

Adesso voglio parlarvi del Protector Curalavastoviglie
Questo è un trattamento disincrostante a doppia azione contro grasso e calcare per una pulizia profonda della lavastoviglie a base naturale di acido citrico. Permette una funzionalità ottimale dell'elettrodomestico ed inoltre previene la formazione di odori sgradevoli ed otturazioni dell'impianto di scarico...
I concetti chiave legati al Protector Curalavastoviglie sono essenzialmente 3 ed utilizzandolo una volta ogni: 2 mesi circa assicura 3 azioni:


Anticalcare – È costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta. Ridona immediatamente brillantezza alla tua lavastoviglie.

Sgrassante – Unto e grasso dalle pareti della tua lavastoviglie saranno solo un ricordo! In breve avrai tutto brillante come nuovo.

Disincrostante – Elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.

Quando andate ad acquistarlo lo troverete sullo scaffale del vostro rivenditore di fiducia in una simpatica confezione di cartone all'interno della quale troverete un flaconcino monodose da 250 ml di prodotto liquido.
La cosa, secondo me, da non sottovalutare è il fatto che per mettere in uso il prodotto non ci si sporca le mani ed infatti è sufficiente sollevare l'etichetta (che vedete qui a lato) posta sul tappo e posizionare il flacone all'interno della lavastoviglie vuota impostando un lavaggio ad almeno 65°C..
Oggi ho avuto il piacere di parlarvi di questi due utili ed indispensabili prodotti della linea Mister Magic. Spero di poter fare altre recensioni in futuro e di esservi stata utile! Se avete bisogno di ulteriori informazioni chiedete pure a me o magari, meglio ancora visitate il sito http://www.mistermagic.it/ oppure visitate e diventate fan della loro pagina FB

Grazie a tutti! non perdete le prossime recensioni!

Nessun commento:

Posta un commento