Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

sabato 15 marzo 2014

La tua cover personalizzata

Cari amici,
oggi vi parlerò di un accessorio per telefonia, anzi di ben 2 accessori offerti gentilmente da:
Quest'azienda, come potrete vedere navigando il sito http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/it/ produce cover e custodie personalizzate per i nostri cellulari!!!! 
Grazie a La Tua Cover Personalizzata, potrete personalizzare una cover o una custodia per il tuo cellulare. Hanno circa 100 modelli disponibili, per cui troverete per forza quello adatto al vostro cellulare! I loro sono prodotti di ottimà qualità!


Guardate che belle la cover e la custodia che ho personalizzato io!!!
La prima che vedete è una cover che ho personalizzato in stile giapponese con una bambolina kokeshi ed una frase recante proverbio giapponese!!! La mia amica Japan addicted vuole già rubarmela, dovrò stare molto molto attenta!!! ...o dovrò regaarne una anche a lei!!!

Questa che segue invece è una custodia in similpelle stampata!!! Come potete vedere io su ci ho fatto stampare i meravigliosi gommini del mio MIcio Rino. Vi porto a notare come la stampa del bianco su toni più scuri tenga bene il colore e non si misceli con colori più scuri....
Come potete osservare la custodia si chiude grazie ad un sistema magnetico molto resistente che consente al telefono custodito al suo interno di evitare graffi e sobbalzi durante una caduta accidentale!
La cusodia ha una resistente impuntura rinforzata che le permette di restare sempre compatta ed integra in più come potete vedere il telefono al suo interno è fissato a supporti semi rigidi a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi ed a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana.














Il modello che ho scelto io si apre a conchiglia ma credo ci siano anche altri tipi di apertura!




La mia esperienza: Sono stata piacevolmente sorpresa dalla riuscita della stampa su questi materiali e dal modo con cui questi avvolgono e proteggono il mio cellulare.
Il rapporto con il servizio clienti è stato favoloso! Risposte veloci, cortesi e cordiali. Vi assicuro hanno avuto molta pazienza con me!!!! 
Per quanto riguarda la spedizione ancora meglio!!!
Offrono un servizio rapido e di qualità, e garantiscono la consegna entro 48 ore (a me è arrivato proprio in 2 giorni!!!)
Inoltre per tutti i loro FAN di Facebook, 
la spedizione è gratuita!

perciò cos'aspettate visitate 

il loro sito web

 e mettete Mi piace alla loro
pagina facebook

per approfittare della spedizione gratuita de 

Nessun commento:

Posta un commento