Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

sabato 1 marzo 2014

Cuba Libre

Cari amici,
dal momento che oggi è sabato vi parlerò di Cuba Libre!


E' una bevanda leggermente alcolica, o meglio alcolica all'8% ed è costituita da un mix di Rhum e Cola che va servita ben fredda!
Io non avevo mai provato questo mix ma devo dire che mi è piaciuta un sacco..
In una serata a casa l'ho offerto ai miei colleghi dell'Università (molto ben disposti a fare da cavie per questa bevanda) accompagnandola perlopiù a rustici e pizze fatte in casa!!! A parte qualcuno che diceva che conteneva poco Rhum tutti gli altri hanno voluto il volantino perchè ne sono rimasti entusiasti! ...qualcuno ha voluto provarlo anche con la paella ed a suo dire non era niente male!!! a questo punto mi viene da dire: sotto con gli abbinamenti strani!!!!!!
Un'altra occasione di assaggio me la son concessa io da sola non appena ho ricevuto queste lattine semplicemente versandola in un bicchiere (non adatto per carità) accompagnandola con una fettina di limone!
 Ma i miei colleghi di Università ed io non siamo statigli unici a poter beneficiare dell'assaggio di questo prodotto, bensì anche il mio ragazzo, in trasferta per lavoro ha accompagnato qualcuna delle sue "abbondanti" cene del sabato sera con questo mix Cuba Libre... Nella foto di fianco possiamo vedere il suo, a mio parere, azzeccatissimo abbinamento ad un tramezzino con funghetti e prosciutto cotto! Il suo commento: "ottimo, quasi meglio di quello preparato al bar"! La sua faccia qui sotto la dice tutta!!!


 Facendosi un rapido calcolo possiamo dire che queste lattine del volume di 35 cl sono convenienti da tenere in casa in quanto in ogni momento possiamo disporre di un fresco mix di Rhum e cola senza rischiare di avere in frigo bottiglie di cola sfiatate ed inutilizzabile o dover comprare intere bottiglie di Rhum che diversamente non sapremmo come consumare...

 Chiunque ha provato questo prodotto ne è rimasto piacevolmente deliziato e stupito quindi che aspettate???

Visitate il sito http://www.originalcubalibre.it/ per approfittare delle esclusive offerte ed acquistare anche voi la vostra scorta di Cuba libre
ed iscrivetevi e cliccate Mi piace alla pagina FB Cuba Libre

Spero di esservi stata utile anche questa volta e di avervi divertiti, se anche voi avete provato questo prodotto o avete qualche domanda in merito lasciate un commento a questo post!
Alla prossima recensione!!!

Nessun commento:

Posta un commento