Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

lunedì 30 settembre 2013

Lenor Ammorbidente Concentrato

Ciao amici!!!
Oggi giornata ricca!!!!
Mi è appena arrivato un paccone tutto profumoso del nuovo ammorbidente Lenor Oro e Fiori di Vaniglia da testare...


Il pacco comprende...
Per me:

  • 1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 750 ml
  •  Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amiche, colleghe e conoscenti

Da distribuire alle tue amiche, colleghe e conoscenti:

  •  35 campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 140 ml
Per il momento non ho ancora provato nulla ma il profumo promette bene, in più ciò che davvero mi piace di questo prodotto o almeno è ciò che promette è che ogni confezione di Lenor da 750 ml vale più di 3 Lt di Lenor diluito. Quindi, con una ridotta quantità di prodotto possiamo ottenere ottimi risultati e un notevole risparmio economico e, perché no, anche di spazio utile, senza rinunciare al piacere di abiti morbidi e profumati.

Lenor Concentrato è infatti il 40% più economico per lavaggio rispetto a Lenor Diluito 3 Lt 

Il mio ruolo di ambasciatrice di prodotto consiste nel far conoscere e provare il prodotto sottoponendo le persone poi a dei piccoli Questionari e riportandoli di volta in volta sul platform della mia area personale!!!!

Adesso non mi resta che provare il prodotto e farlo conoscere!!!! Già sono stati prenotati diversi campioncini!!!
Vi farò sapereeeeeeee!!!

4 commenti:

  1. wow... è davvero un ottimo prodotto, e sono stati generosissimiiiiiiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ancora devo provarlo ma già la profumazione mi piace!!!!

      Elimina
  2. anch'io li ho ricevutiiiiiiiiiiii
    che belliiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina