Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

giovedì 13 marzo 2014

Oltremoda - Vendita Abbigliamento online

Cari amici, ma soprattutto care amiche shopping addicted,
oggi vi voglio parlare di un negozio online che tratta di moda! In particolare vi voglio parlare di

Questo è un e-shop plurimarca che Aiutiano i rivenditori ad aumentare le vendite ed i profitti dando loro la possibilità di ordinare piccoli quantitativi ma con continuità grazie ad un aggiornamento continuo delle collezioni e a frequenti riassortimenti, e grazie al dropshipping, senza costi e gestione di magazzino.

Leader mondiali nella distribuzione online B2B per l'abbigliamento firmato questa azienda rivende praticamente tutte le marche... Qualche esempio??? 
Immaginate come possa essere comodo nelle giornate fredde e piovose o di caldo torrido che tra oco ci travolgerò, poter fare shopping comodamente da casa e risollevarsi il molare con capi ed accessori firmati a prezzi vantaggiosissimi?? 
Cos'aspettate a visitare il loro sito: www.oltremoda.com

Io ci vado subito e vado a scegliere il mio capo firmato a prezzi scotatisssssimi!!!
Non appena riceverò la mia merce vedrete cos'ho scelto! Curiose eh! Stay tuned!!!

Nessun commento:

Posta un commento