Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

venerdì 17 gennaio 2014

Alia: finalmente esiste un altro modo!!

Cari amici blogghini oggi vi parlerò di Alia!
Il loro logo secondo me già assolve abbondantemente al suo lavoro e fa capire abbastanza bene di cosa si tratti ma io vi proporrò la mia recensione con opinione e foto (quelle non censurabili chiaramente!!!) Innanzitutto, per chi non avesse ben chiaro lo scopo di questo prodotto, cerco di spiegarvi brevemente cos'è...
Sul loro sito scrivono:
Alia è un prodotto a supporto della minzione femminile che ti viene in soccorso tutte le volte in cui, di fronte a una toilette in condizioni disastrose, stai per farti prendere da un attacco di panico. Con Alia puoi fare pipì in piedi senza sporcarti e senza entrare in contatto con germi e batteri: il cartoncino idrorepellente impedisce qualsiasi fuoriuscita e la forma a cono si adatta perfettamente all’anatomia del corpo.Alia è disponibile in una pratica pochette da borsetta contenente 6 coni, racchiusa in un flow-pack sigillato e sterilizzato, che garantisce la massima igiene.
io in maniera più spartana e semplice vi dico che questo prodotto consiste in un conetto di cartone che permette a noi femminucce di fare la pipì in piedi laddove sia necessario per evitare contatto con orribili batteri che spesso si ritrovano nei WC pubblici come ad esempio quelli di scuole, uffici, treni, pullman o quando siamo in escursione in mezzo alla natura ed in una miriade di tanti altri posti che di certo conoscerete bene quanto me!!!!

La cosa simpatica di questo prodotto è che acquistandolo nelle migliori farmacie oppure sul loro e-shop, come potete vedere, trovate una simpatica, graziosa e discreta pochette che potrà contenere i vostri conetti in cartone pronti all'utilizzo!!!


Ho trovato questo simpatico video pubblicitario: https://www.youtube.com/watch?v=Hos1tUiN0Hs

Come va usato???
Prendi Alia e stendilo completamente

2Premilo ai lati in modo da ottenere un cono uniforme


3Appoggia la parte più ampia di Alia alle parti intime, facendolo aderire perfettamente.
Indirizza il beccuccio di Alia verso il basso, piegandoti leggermente in avanti.






4

Una volta utilizzato, getta Alia nel cestino.
NON gettarlo direttamente nel wc.




Cosa aggiungere ancora??? Visitate il loro sito www.finalmentealia.it/ ed approfitta dello sconto:


Come sempre spero di esservi stata utile, alla prossima recensione e prova-prodotto!!!! 


Nessun commento:

Posta un commento