Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

venerdì 17 gennaio 2014

Grok: croccante snack al Grana Padano





Cari amici,

avrete di certo capito che tra le mie prove prodotto preferite ci sono sicuramente quelle che prevedono l'assaggio!!!!!!!
Quest'oggi vi parlerò quindi di Grok!!! Se solo sentite questo nome non vi viene voglia di sgranocchiare qualcosa di formaggioso????
Beh provateli!!!
Questo è uno snack croccante e senza glutine al Grana Padano e per questo potrete sgranocchiarlo al naturale o utilizzarlo nelle vostre ricette di cucina elaborate e non!!!

Questo è ciò che salta all'occhio guardando il loro packaging!!!
Snack croccante al formaggio prodotto e confezionato in Itali!!!
Queste sono le varianti in 3 diversi gusti che trovate in commercio:

  • Gusto Classico
  • Gusto Deciso
  • Con cereali


...e tutti cotti al forno
Li trovate in 3 diversi formati:

  • da 12g da tenere sempre in borsa
  • da 60g da condividere con chi vuoi
  • da 72g da tenere sempre in dispensa 

Questo il multipack generosamente inviatomi che devo dire mi piace un sacco... Se fossero messi in commercio  con quell'assortimento secondo me venderebbero centinaia di pezzi ogni giorno!!!



I due mini-pack da 12g divorati alla velocità della luce



GROK Gusto Classico, dal sapore caratteristico e meno intenso che sorprende il palato, ideale come snack per una pausa piacevole, energetica e naturale o per rendere appetitoso e divertente un party con gli amici.

Il gusto del Grana Padano e le virtù dei cereali. 
Il Grana Padano, i cereali soffiati e la fibra di frumento conferiscono al prodotto leggerezza ed equilibrio nutritivo. Si tratta della perfetta sintesi fra le proprietà nutrizionali del Grana Padano e il prezioso apporto dei cereali e delle fibre, il tutto con un sapore delicato e con una consistenza croccante.GROK con Cereali è uno snack sfizioso e nutriente per chi cerca una dieta equilibrata e sana ma non vuole rinunciare al gusto.

Questo è il loro aspetto aprendo il pacchetto, mi auguro che utilizzandoli in pietanze calde si fondano almeno leggermente ed a quel punto ne sarei innamorata!!!!
Tantissime sono le proposte di cucina e le ricette che prevedono l'utilizzo di Grok...
In attesa di leggere e sperimentare le mie ricette andate qui e deliziate il palato!!!

Visitate e diventate fan della loro pagina FB
https://www.facebook.com/Grok
Spero di esservi stata utile a presto con le mie ricette Grokanti!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento