Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

martedì 25 marzo 2014

Giveaway ricco di Pasqua

Cari amici e care amiche,
a quasi un anno dall'apertura del mio piccolo blog ed in attesa di pubblicare per voi tante altre e nuove recensioni, ho deciso di indire il mio primo giveaway!
Avrà termine il 22 Aprile, giorno in cui ci sarà l'estrazione.
A ciascun commento inviato SOLO sotto questo post sarà assegnato un numero.
L'estrazione avverrà tramite il sito random.org! Dopo l'estrazione controllerò che la vincitrice o il vincitore abbia rispettato tutte le regole! Cercherò di documentare l'estrazione con video o foto.
La partecipazione è riservata ai residenti in Italia e la spedizione del pacchetto sarà a mio carico!!!

Le regole per partecipare sono semplici ma ferree:

  • Diventare follower di questo blog.
  • Commentare solo questo post e condividerlo almeno su FB  (con l'apposito pulsantino) taggando 3 o più amici.
  • Diventare follower della mia bacheca Pinterest qui.
  • Mettere Mi piace alla pagina di  Softcup Italia - coppa mestruale che ha offerto uno dei premi di questo give...
  • Mettere Mi piace alla pagina dell' Azienda Agricola Coppoletta che anch'essa ha offerto uno dei premi di questo give...
  • Facoltativo commentare uno o più post di questo blog a vostro piacere!

Cosa c'è in palio in questo giveaway?
Innanzitutto vi dico che ho messo in palio un unico premio per una sola vincitrice ma a mio avviso molto ricco! Il premio consiste in:
  • 1 confezione di 3 coppette mestruali offerte da Softcup Italia - coppa mestruale
  • 1 vasetto di marmellata da 30g alla arance di Sicilia offerte dall' Azienda Agricola Coppoletta
  • 2 diversi bracciali acquistati da Michela Creazioniconfantasia EAcessori
  • 1 Swiffer duster 
  • 1 rasoio Gillette Proglide
  • 2 capsule Mr Muscle pavimenti ed altre superfici
  • 1 monodose Dash Ecodosi 3 in 1
  • 1 monodose Dash actilift
  • 1 monodose Fairy tabs per lavastoviglie
  • 1 monodose Ace gentile
  • 1 flaconcino di Lenor ammorbidente
  • 1 disco speaker Pringles (nuovo con una pila stilo iniclusa)
  • 1 fondotinta liquido Bottega verde (che ho dimenticato di inserire nella foto)
  • 1 rotolino di nastro adesivo decorato a tema floreale (che ho dimenticato di inserire nella foto)
  • sorpresine varie ed eventuali (volutamente non fotografate!!!!)
Secondo me è un premio bello ricco quindi cos'aspettate partecipate, partecipate numerosi e in bocca al lupo a tutti!!!
Baciiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento