Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

mercoledì 2 aprile 2014

Azienda Agricola Coppoletta

Cari amici e care amiche,
quest'oggi vi parlo dell'Azienda Agicola Coppoletta- Conserve di Sicilia!!!


dopo aver provato e fatto provare tutti i prodotti che questa azienda mi ha permesso di acquistare vi posso anticipare che avrete degli ottimi prodotti di alta qualità e sapori indescrivibili a prezzi contenuti.

Ho conosciuto quest'azienda a seguito della partecipazione ad un giveaway che però ahimè non mi ha vista vincitrice...  Quest'azienda giovane e frizzante non è però nuova ad iniziative del genere!!! Infatti ha offerto un premio del mio giveaway che trovate qui ed un altro che invece trovate sulla loro pagina FB ricco come sempre!!!

Ma adesso è giunto il momento di parlarvi della mia esperienza con quest'azienda facendovi vedere innanzitutto cos'ho comprato!!!
Devo dirvi che la scelta dei prodotti è stata molto difficoltosa per me ma alla fine ho optato per:

  • marmellata di limoni
  • patè peperoncino
  • pesto di nonno peppe
  • patè di carciofi
poi per fare un regalo:
  • patè di melazane
  • patè di carciofi
  • marmellata di pompelmo rosa
  • marmellata di limoni
  • patè di peperoncino



La primissima cosa che ho avuto modo di assaggiare è stato il patè di carciofi!!!! La titolare mi aveva consigliato di gustarlo su un crostino accompagnato a del salmone affumicato ma io non ho resistito e l'ho abbondantemente spalmato su due crackers al kamut con semi di sesamo! Vi assicuro un abbinamento divino!!! Il gusto dei carciofi che ha questo patè è unico ed allo stesso tempo molto delicato e gustoso!!! 


Successivamente ho provato il pesto di nonno Peppe un mix di Pomodori secchi, cuori di carciofi, olive verdi, olive nere, peperoni, peperoncino il tutto conservato in olio di semi di girasole! Una bomba amici!!! Come potete vedere qui accanto io l'ho usato in 3 diversi modi (per insaporire un insalata di verdure miste, cosparso su di una fetta di pane ed usato come un vero e proprio pesto per insaporire un piatto di spaghetti!) ma vi assicuro è molto molto versatile! Non appena posso prendo il barattolo grande perchè è di una bontà unica ed come vi dicevo è molto molto versatile negli utilizzi...

Dal momento che sono molto generosa ho donato il patè al peperoncino al mio ragazzo che per lavoro vive a Roma. Lui ama molto il peperoncino quindi chi meglio di lui poteva darmi un parere!!!?? 
A suo dire non è piccantissimissimo ma assolve ai suoi compiti di peperoncino! Come potete vedere nelle foto di lato lui ci ha insaporito dei rigatoni al tonno ed olive nere ed il suo commento è stato: "hanno un buon sapore anche se non particolarmente piccante, nonostante questo lo terrei sempre in dispensa"! Oggi a pranzo lo ha riutilizzato su un piatto di tortellini alla carne cospargendoli di parmigiano e peperoncino!

Ho potuto assaggiare anche la marmellata di limoni ma purtroppo non ho foto che lo dimostrino...
In quanto marmellata di limoni (che sapete hanno un potere addensante nelle marmellate di altri frutti) è molto molto compatta ma nonostante questo è facilmente spalmabile!!! Io l'ho usata su dei semplici biscotti di frolla inzuppati poi nel latte freddo e in un vasetto di yogurt bianco naturale!!! Queste due combinazioni si sono rivelate, a mio dire, vincenti, non oso immaginare cosa possa essere usata in una crostata o con della macedonia!!!

Se vi amate ed amate le vostre papille gustative, vi prego sinceramente di acquistare presso Azienda Agricola Coppoletta!

Inoltre il personale si è rivelato attento e paziente, a seguito del pagamento che potete effettuare tramite ricarica Postepay o con metodo Paypal a vostra scelta il pacco è partito subito ed è giunto a destinazione dopo soli due giorni! Ben imballato e protetto dagli urti è arrivato tutto sano ed integro nei loro graziosi e coloratissimi vasetti!!! A proposito di quei vasetti, sapete cosa pensavo??? Usarli come segnaposto per un matrimonio cosa ve ne sembra??? Magari 2-3 mini-size confezionati insieme in un cestino di vimini, sarebbero adorabili!!!!

Cos'aspettate??? Visitate ed acquistate nel loro sito http://www.conservedisicilia.it/
Visitate e cliccate Mi piace nella loro pagina FB 
Contattateli senza esitazione:


Telefono 0933946651 / 3396465104 / 3392457691
E-mail info@conservedisicilia.it

Ringrazio Alessandra Coppoletta per il tempo dedicatomi e per l'omaggio offerto a me ed al mio Blog!

Spero di esservi stata utile, alla prossima recensione!!!

Nessun commento:

Posta un commento