Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

lunedì 7 aprile 2014

Caffè Musetti: concediti una pausa con gusto!

Care amiche e cari amici, quest'oggi vi parlo di Caffè Musetti!

Vorrei innanzitutto ringraziare e complimentarmi con il servizio clienti di questa ditta in quanto molto gentili ed abbastanza rapidi nelle risposte!!! Spedizione rapidissima d impeccabile nell'imballaggio!
Non mi aspettavo di ricevere una così vasta gamma di prodotti e per questo ne sono stata piacevolmente sorpresa! Riuscirò a sorprendere anche voi con la prossima foto????

Una miriade di caffè!!!! Mi allieterà nelle brutte pause di studio!!!
In particolare ho  ricevuto:
Miscela di caffè decaffeinato, caffeina meno dello 0,1 %.


100% ARABICA - MACINATURA MOKA 250g di miscela di caffè arabica di gradevole acidità. Dolce, delicata e aromatica, con percettibili note fruttate. Dato il suo basso contenuto di caffeina è indicata per chi fa largo consumo di espressi.



Lattina da 125g di caffè aromatizzato alla vaniglia.














Linea Easy Espresso: 
capsule adatte per una lunga conservazione garantiscono la qualità come quella del bar in casa o in ufficio. Capsule compatibili con le macchine Citiz, Lattissima, Pixi ed Essenza di produzione Nespresso*








Gustosi chicchi di puro caffè Arabica, ricoperti del miglior cioccolato fondente.







Diverse cialde ed in particolare:

  • Paradiso
Miscela dolce, di buon corpo, di grande aromaticità, con retrogusto cioccolatato. Per il suo bouquet di giusta persistenza, è consigliata a qualsiasi ora della giornata e soprattutto dopo i pasti. Miscela composta da 85% Arabica e 15% Robusta.
  • Evoluzione
Miscela dolce, delicata e aromatica, con percettibili note fruttate. Dato il suo basso contenuto di caffeina, è indicata a chi fa largo consumo di espressi. Miscela composta da 100% arabica di alto pregio, di gradevole acidità.
  • Cremissimo
Miscela dolce, di buon corpo, di grande aromaticità, con retrogusto cioccolatato. Miscela composta da 75% Arabica e 25% Robusta.
  • Decaffeinato
 Miscela dolce e di buon corpo, indicata per chi non vuole perdere il gusto del caffè rinunciando alla caffeina. Miscela composta da 60% Arabica e 40% Robusta. 

Il pregio di avere queste cialde sempre in casa è che una volta ottenuta la miscela questa viene sigillata in bustina monodose idonea alla lunga conservazione, pronta per essere inserita nella macchina da caffè.
Così, tazzina dopo tazzina, utilizzando le cialde ritroverete sempre e costantemente il gusto pieno nonchè l’aroma intenso del vostro espresso preferito, in modo semplice, pulito e veloce.

  La varietà di caffè che mi ha subito incuriosito è stato quello aromatizzato alla vaniglia e così subito dopo pranzo (vedasi la tovaglia rossa) ho aperto la lattina ben sigillata con apertura a strappo e tappo ermetico e scovando dei biscottini alla frolla me lo son gustata insieme ai miei familiari!
Secondo me?
Diciamo che il gusto della vaniglia non è intensissimo come credo debba essere ma se ne percepisce il profumo aprendo la lattina e un leggero retrogusto dopo aver ingoiato il caffè...
A me piace ed è piaciuto anche a casa!
Vi farò sapere cosa penso degli altri gusti no appena li avrò sperimentati!!!

Se anche voi volete assaggiare questa ed altre varietà di caffè visitate il sito: www.musetti.it
ed in particolare il loro e-shop nel quale divise per categorie troverete le lattine semplici ed in edizione limitata coloratissime, poi ancora le mattonelle, le cialde, le capsule compatibili, i chicchi di caffè e tantissime idee regalo tra cui alcuni seti di meravigliose tazzine da regalare e regalarvi per un piacere di caffè ancora più originale ed intenso!
Non dimenticate di cliccare Mi piace e vistare la loro pagina FB: https://www.facebook.com/musetticoffee

Come sempre mi auguro di esservi stata utile e di non avervi annoiata!
Alla prossima recensione! Ciaoo!!!

Nessun commento:

Posta un commento