Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

martedì 22 aprile 2014

Green smoke: è la volta buona!!!???

Cari amici e care amiche oggi vi parlo di una collaborazione che mi auguro possa risolvere a molti di voi il problema del fumo!!!!
Vi parlo in particolare di Green Smoke

Questo marchio è sinonimo di rinascita e rivincita delle persone verso il loro vizio del fumo! Auguro che possa essere così per tutti voi!!!
Finalmente con Green Smoke 

potrete dire addio a:
  • Cicche maleodoranti ed inquinanti.
  • Odori spiacevoli della lavanderia, dei vestiti, della parete o nella macchina ed in ogni altro ambiente.
In compenso avrete:
  • Risparmio soldi rispetto alle sigarette tradizionali.
  • Possibilità di fumare in molti ristoranti, locali, aeroporti ed altri luoghi, dove solitamente è vietato di fumare .
  • Niente cenere o pericolosissime fiamme.
Green Smoke comprende numerose alternative per smettere di fumare! Potete vederle e capirne di più visionando il loro e-shop! Qui troverete soluzioni per lui & lei per regalare e regalarvi questo beneficio, oppure gli starter kit con caricabatterie da casa (parete+USB) e/caricabatteria da auto, e tante altre soluzioni ed accessori per non parlare della grande varietà di filtri di diversi "sapori" e diverse gradazioni di nicotina contenuta, vai a curiosare qui!
Ma adesso lo so che state morendo dalla voglia di vedere cos'ho ricevuto...
Lo starter kit del valore di 59.95 euro. 
Come vedete dalle foto e visionando il link: http://www.green-smoke.it/e-cigarette-kits/green-smoke-starter-kit-351.html il kit comprende: 
  • 1 batteria ricaricabile lunga (dura ca. 250-300 boccate per caricamento che equivale a 10-15 sigarette)
  • 1 batteria ricaricabile corta (dura per ca. 180-220 boccate per caricamento che equivale a ca. 6-10 sigarette)
  • 1 caricabatteria USB (1 caricabatteria USB e 1 adattatore da muro)
  • 1 pacchetto di filtri FlavorMax™ durevoli (5 pezzi) 
  • 1 manuale Green Smoke

In aggiunta a questo kit ho avuto anche: Filtri FlavorMax™: più durevoli, più freschi, e migliori. La nuova generazione del mondo di fumo elettronico.
I filtri FlavorMax™ sono tra i filtri più durevoli del mercato, ed inoltre producono circa il 25% di più del vapore dei prodotti di altre marche principali, ogni filtro dura fino a 360 boccate, che equivale a 1,5 pacchetto di sigarette tradizionali. I filtri FlavorMax™ vengono sigillate tre volte, affinché Tu possa godere con ogni boccata il sapore più fresco e perfetto possibile. In particolare come vedete dalle foto soto ho avuto Absolute Tobacco e un Variety pack (gusti: Absolute Tobacco, Red Label Tobacco, Menthol Ice, Vanilla Dreams, e Mocha Mist) entrambi all'1,8% di nicotina!
Chi di voi mi conosce, sa che io per fortuna non fumo... e quindi di conseguenza la vostra domanda sarà: allora chi ha testato il prodotto di cui ci stai parlando???
Ma naturalmente la mia sciccosissima amichetta Annamaria! Troppo felice di poterla provare!!!! Tanto tanto entusiasta già alle prime boccate! Mi fa: "Giò, sono fiduciosa, sento che questa possa essere la volta buona che smetto di fumare!" ...e lo diceva sia per un tornaconto economico, sia per una questione di salute a soprattutto per far felice suo figlio ...e me!
 Da sola ha montato il tutto togliendo i tappini di protezione al filtro e da sola ha capito come accendere la sigaretta! Divertita e sbalordita allo stesso tempo ha notato con stupore che fuoriusciva anche il classico fumo che nel caso di Green smoke è sostituito da glicole propilenico componente primario nella nostra soluzione di vapore. L'altro componente essenziale è invece il vero responsabile del vapore: la glicerina vegetale estratta da oli di verdura. Offre vapore quando viene riscaldato.
Un particolare ringraziamento alla mia amichetta per essersi sottoposta a questa prova prodotto!
Auguro a lei ed a tutti voi di smettere di fumare quanto prima per essere felici e senza pensieri con i vostri cari!!!

Cos'aspettate, regalate e regalatevi il vostro starter kit Green smoke!
Visitate il sito: http://www.green-smoke.it/
ed non dimenticate di cliccare Mi piace alla loro pagina FB: https://www.facebook.com/GreenSmokeItalia?fref=ts

Come sempre spero di esservi stata utile, grazie dell'attenzione ed alla prossima recensione!!!!

Nessun commento:

Posta un commento