Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

venerdì 18 ottobre 2013

Freddi brioche & co...

Cari amici,
oggi giornata ricca di dolci!!! Questi di cui state per leggere no sono semplici dolci o semplici merendine ma veri e propri capolavori.. Oggi vi parlerò dei prodotti Freddi
Giorni fa, (...e  nemmeno tanti) ho chiesto a quest'azienda di poter provare qualcuno dei loro prodotti e nel giro di pochissimo tempo non solo mi hanno abbondantemente accontentata ma, di volta in volta mi hanno anche informata sullo stato di spedizione del mio omaggio! Già questo è un loro punto a favore, non trovate!?
Adesso però voglio farvi brillare gli occhi!!! Guardate e sbavate ancora con me osservando questa foto: 
Nello specifico mi hanno mandato:


Vi dico che in questa foto già mancava una mini tortina al triplo cioccolato che non ho fatto in tempo ad includere nella foto quindi ho rubato l'immagine direttamente dal sito Freddi. La prima impressione è stata quello dello stupore.. voi direte "Perchè?" avete presente la miriade di merendine che trovate in commercio che promettono ripieni e farciture da paura e che poi vi deludono quando aprite e mangiate? Con Freddi questo non succede perchè sono stra stra stra farcite!!! Non mi credete??? Vi capisco! Beh allora guardate le foto di seguito! 


Tanto farcite che il cioccolato traboccava letteralmente da ogni lato!!!! Scaglie di cioccolato come se non ci fosse un domani, sode ma non dure e profumatissime!!!! Tre fette ed è andato via come il vento...
Non pienamente soddisfatti, nel senso che avevamo ancora voglia di dolce, abbiamo provato anche Moretta latte e cacao da 10 merendine


Come vi dicevo poco sopra sono extra-farcite e davvero buone in più sono protette con il cartoncino ondulato e quindi è quasi impossibile che messe in borsa o nello zaino non si schiaccino!
Io sono rimasta piacevolmente sorpresa e deliziata e se anche voi volete provare i loro prodotti visitate 
il loro shop online
il loro sito
e la loro pagina FB
Alla prossima recensione cari amici!!! Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!

Nessun commento:

Posta un commento