Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

giovedì 17 ottobre 2013

Zuppa di cipolle con l'ausilio di preparati Tec-All

Cari amici,
questa non è una vera e propria recensione ma una prova prodotto...
Ho utilizzato infatti BROTEC MEAT NAT SA nella realizzazione di una splendida, meravigliosa, gustosissima zuppa di cipolle! Lasciate stare i preconcetti e le vostre psicosi e provatela provatela provatela!
Vi assicuro che merita davvero di essere assaggiata! Io ho trovato la ricetta sulla pagina della mia amichetta e collega di recensioni Testermania recensioni prodotti ma adesso vi parlo della ricetta...
Innanzitutto vi do gli ingredienti per 4 persone:
  • 200 gr cipolle
  • 70 gr burro o olio 
  • 1/2 bicchiere di latte (questo è l'ingrediente magico per diminuirne il forte odore in bocca hehehe ) 
  • brodo di carne
  • fette di pane raffermo
  • formaggio grana
  • farina, sale, pepe
Preparazione:
 Innanzitutto tagliamo a fette le cipolle (io ho utilizzato le rosse e le bianche) e mettiamole ad appassire in pentola dopo aver riscaldato l'olio.


 Prepariamo intanto del brodo di carne ed io questa volta mi son aiutata con BROTEC MEAT NAT SA diluendo un pò di preparato in acqua caldo e lasciandolo sciogliere per bene






Questo intanto era il risultato delle due pentole
Aggiungiamo a questo punto il latte, la farina ed aggiustiamo di sale e pepe
Mescoliamo per bene per amalgamare il tutto
A questo punto copriamo di brodo e lasciamo sobbollire per 15 minuti a fuoco medio
Intanto che il brodo fa il suo lavoro noi scegliamo se tagliare a cubettoni (come ho fatto io) o lasciarlo in fette il pane

Trascorsi i 15 minuti aggiungere i pane e mescolare bene







Questo è il risultato finale prima di lasciarlo riposare qualche minuti e poi servirlo in tavola,,, Io l'ho impiattato con della pancetta fritta croccante e tanto parmigiano. poi chi voleva ha aggiunto altro pepe macinato fresco..





E' venuta fuori una bontà che no immaginavo esistesse e vi prego di provarla e poi magari di farmi sapere!
Bacioni ed alla prossima prova prodotto!

Nessun commento:

Posta un commento