Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

venerdì 11 ottobre 2013

Gillette Fusion Proglide!

Come avrete letto nei giorni scorsi, tra la miriade di ditte dalle quali dovevo ricevere c'era, in arrivo per me, un pacco da quel di Bologna contenente Rasoi Gillette Fusion Proglide!
In particolare il pacco conteneva:

  • 23 rasoi (di cui 22 da distribuire e 1 per il mio partner)
  • opuscoli e questionari da distribuire insieme ai rasoi
  • 1 maglietta molto carina ma piccola per me... di taglia S 

Iniziamo subito a dire che il package ovvero l'imballaggio o confezione che dir si voglia di questo prodotto l'ho trovato molto carino come solitamente sono quelli della linea Gillette in più mi sembrano di buona fattura anche i rasoi stessi per quanto riguarda in particolare l'impugnatura ergonomica! Anche il design non è affatto male!
...ma parliamo un pò delle specifiche tecniche...
Il nuovo rasoio Gillette® Fusion® ProGlide™ è stato interamente riprogettato per offrire la rasatura più confortevole di Gillette.
Ha lame più sottili e affilate, dotate del rivestimento più avanzato di Gillette, in grado di generare la minima resistenza sulla pelle. Per questo offre la massima scorrevolezza, per una rasatura facile e senza il minimo sforzo. Massimo comfort anche per chi si rade tutti i giorni.

Non tutte le ultime innovazioni dei NUOVI rasoi Gillette Fusion ProGlide e Gillette Fusion ProGlide Power sono visibili a occhio nudo, ma vi basterà provarli per scoprire tutto il piacere della rasatura a fondo con un rasoio che scivola sulla pelle accarezzandola con incredibile delicatezza.

Vuoi dei suggerimenti davvero utili su come ottenere una rasatura perfetta con Gillette? Clicca qui

Vuoi scoprire tutti i segreti del rasoio Gillette Fusion ProGlide? Clicca qui per saperne di più.


Il team Gillette per un ottimale rasatura consiglia inoltre l'utilizzo di specifici prodotti o meglio quelli della linea Gillette Series  visitate il link per maggiori informazioni!
Spero di esservi stata utile, di non avervi annoiata e che presto tornerete a trovarmi!
Baci e arrivederci alla prossima recensione!!! 

Nessun commento:

Posta un commento