Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

mercoledì 16 ottobre 2013

Cosmetici Ringana

Cari amici,
lo so non vi ho anticipato questa recensione, dovete scusarmi ma Ringana ma ha davvero battuto sul tempo.
Non ho fatto in tempo a richiedere loro del materiale informativo che nottetempo ho già ricevuto i loro prodotti! Che velocità!!!
Al rientro dell'Università (dove le mie colleghe già mi chiedevano indiscrezioni su questa nuova collaborazione)  ho trovato un piccolo m ricco pacchetto....
...ricolmo di "patatine" (se no erro biodegradabili) che al loro interno custodivano una graziosa scatolina contenente ben 4 piccoli flaconcini di un simpatico kit prova per il trattamento del viso. In particolare, questo che vedete è il  Set di cura 3 che in formato vendita per un totale di 330 ml di prodotto potrete acquistare per 128,10 €.
Perchè ho specificato Set di cura 3? ...esistono diversi set di cura e non solo perchè la Ringana oltre ai trattamenti viso, nella categoria Cosmesi fresca, commercializza anche:

Parliamo nello specifico del 

Kit viso 3 del valore di 20,40 €
che ho ricevuto io...

è composto da 4 flaconcini per un totale di 45 ml di prodotto ed in particolare da:
  • Latte detergente
  • Tonico viso delicato L
  • Siero antirughe
  • Concentrato crema 3









Latte detergente
Per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti medicamentosi agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle.










Tonico viso L
Una fresca spruzzata di vitamine - un estratto di melissa estremamente efficace, l'idrolato di arancia, di riso e di mela donano energia e proteggono le cellule. La pelle viene visibilmente rinfrescata, pulita in profondità e preparata in modo ottimale per i trattamenti successivi.









Siero antirughe
Il siero dal tocco magico, che fa sparire le rughe e favorisce un colorito giovane e luminoso: semplicemente incredibile. La pelle matura diventa visibilmente più soda e più liscia, grazie all'uso regolare.





Concentrato crema 3
Concentrato di crema per ogni tipo di pelle: una scoperta eccezionale per un aspetto mozzafiato.
Il segreto di un viso tutto da accarezzare è tanto semplice quanto unico: da un lato principi attivi vegetali di pregio, accuratamente selezionati, acidi grassi e vitamine che coccolano la pelle; dall'altro, un modo unico ed esclusivo di miscelare i componenti.
L'emulsione 'acqua in olio' (A/O) del concentrato di crema impedisce alla pelle di seccare e immagazzina a lungo l'idratazione. Protegge da condizioni ambientali nocive e un leggero fattore fotoprotettivo filtra i raggi UV. La cura ottimale per giorno e notte.


Cari amici, sebbene trovo che questi prodotti siano un pò cari trovo siano davvero miracolosi peccato non poterli trovare anche nelle profumerie di fiducia. Mi auguro che la domanda faccia aumentare la distribuzione e diminuire il prezzo, sebbene i costi leggermente superiori alle creme che solitamete troviamo in commercio siano dovuti al fatto che  Ringana produce cosmesi senza uso della chimica; prodotti rivitalizzanti freschi, la cui formula deriva dall'associazione di moderne conoscenze scientifiche e filosofia ayurvedica, Medicina Tradizionale Cinese, Medicina Tradizionale Europea e molte altre ancora.  Ringana si fida ciecamente della natura. I prodotti non sono più colorati, più dolci o più gustosi di quanto non siano naturalmente...

Spero di avervi ben spiegato le mie impressioni e di avervi resi partecipi della mia prova prodotto quanto basta per farvi apprezzare questi prodotti ma nel caso vogliate ulteriori informazioni collegatevi al
loro sito internet
o alla loro pagina FB

Nessun commento:

Posta un commento