Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

venerdì 18 ottobre 2013

Kellogg's Special K Biscuit Moments

Cari amici,
quest'oggi con il pancino pieno vi voglio parlare di Kellogg's Special K Biscuit Moments ai mirtilli

Ecco cosa mi son ritrovata davanti aprendo il pacco arrivato manco a farlo apposta ad ora di pranzo...
Cosa contiene???
Ben 8 scatole formato vendita da 5 barrette ciascuna e 30 campioni da distribuire (barrette singole) per un totale di 70 gustose barrette... Oh mamma mi son detta, quasi quasi non le distribuisco ma ahimè avevo già raccontato del progetto e di conseguenza avevo già le mie belle prenotazioni per avere campioni... Sacchetti con i campioni già pronti infatti!!!!
Come vi dicevo io ho ricevuto il goloso pacco ad ora di pranzo e subito subito ho condiviso 3 pacchettini di barrette con i miei accompagnando il tutto con un buon caffè amaro!!! Domattina invece li assaggerò con il latte freddo (a me disgusta berlo caldo).. Adesso cerco di parlarvi delle barrette!!! Come potete vedere le barrette Kellogg's Special K Biscuit Moments ai mirtilli si trovano in confezione da 2 biscotti! sono ricoperti da una gradevole finitura al cioccolato bianco e vi assicuro sono molto molto gustosi!
Differentemente dai soliti snack, simili a questo, questo risulta friabile fuori e morbido al centro. Non è disgustosamente troppo dolce a riesce al contrario a coniugare la dolcezza dei mirtilli al sapore della "sfoglina" esterna.
Credo che in futuro ricomprerò questo prodotto perchè secondo me è buono, poco calorico
(99 Kcal 2 barrette) 
e pratico da tenere in borsa quando si è in giro o nelle pause all'Università per placare i languorini di stomaco!

Cari amici, spero di avervi incuriositi e spero che i fortunati che riceveranno queste delizie si innamorino come me di questo prodotto e siano altrettanto contenti!!!! Vi lascio  con un'ultima panoramica di quanto ho ricevuto e vi do appuntamento alla prossima recensione! Ciao ciao


Oh mamma dimenticavo di dirvi un ultima cosa...
Trovate queste barrette anche in altri 2 gusti...

SK Biscuit Moments Cioccolato

Nessun commento:

Posta un commento