Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

giovedì 11 aprile 2013

Svolgimento del test e della prova prodotto

Le mie collaborazioni prevedono l'invio gratuito, da parte delle aziende che mi danno modo di collaborare con loro, di uno o più prodotti che provvederò in breve arco di tempo a testare e recensire in un post corredato di foto.
Lo svolgimento dei test e della prova-prodotto prevede diverse fasi per ciascuna delle quali verranno descritti i seguenti punti:

  •  innanzitutto (se prevista) la fase di candidatura; 
  •  modalità e tempi di spedizione (se previsti) nonché lo stato dell'imballaggio; 
  •  valutazione dell'aspetto del prodotto per capire se soddisfa le aspettative dell'acquirente; 
  •  utilizzo del campione rispettando le istruzioni riportate sulla confezione; 
  •  parlare di un eventuale contatto con il servizio clienti; 
  •  giudizio rapporto qualità/prezzo (qualora ne sia a conoscenza); 
  •  considerazioni varie ed eventuali... 

 Disclaimer Ricordo che non sono pagata per recensire prodotti ma questi mi vengono inviati a casa a titolo gratuito direttamente dalle aziende previa candidatura oppure acquisto io ciò che mi e vi piacerebbe provare!
Ricordo inoltre che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nessun commento:

Posta un commento