Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

lunedì 17 novembre 2014

Vittorio Carbone Ph - Cortesia e professionalità in uno scatto

Cari amici, cari lettori
abituali e non, a partire da oggi voglio proporvi una nuova serie di recensioni..
Recensirò, o quanto meno inizierò a parlarvi delle persone che prenderanno parte al nostro matrimonio come sponsor!
In un prossimo articolo vi parlerò anche della mia "capa" ed amica Adriana Genovese la Trovasponsor per eccellenza!
Tornando a noi, oggi voglio parlarvi di colui il quale sarà il nostro fotografo!!!
E' stato il nostro primo sponsor, ci ha accontentati in tutto ed è sempre in contatto con noi! Gentile, cortese e molto molto professionale!
Qualche settimana fa ho fatto una chiacchierata con lui e ne è venuta fuori una mini intervista! Curiosi??? Ecco cosa ci siamo detti..

  • Ciao Vittorio, innanzitutto parlaci un pò di te!
Nato in Germania e cresciuto lì per un breve periodo. Ho  studiato presso Ortottica ed ass. Oftalmologica Università Federico II Napoli e li ho conseguito diploma da ottico.

  • Com'è nata la tua passione per la fotografia?

Beh, è nata grazie a mio padre! Lui è stato tecnico AGFA e quindi sono cresciuto in mezzo alle macchie fotografiche, in più mio fratello faceva già il fotografo! Un pò come il figlio di un contadino che lavora la terra ed impara il lavoro dal padre, io però in più ho la passione! ...poi per citare il grande Totò "Ho mangiato pane e fotografia!"

  • Da cosa prendi ispirazione per le tue foto?
Diciamo che le mie foto rispecchiano in gran parte il mio carattere, non sai mai cosa può venirne fuori! Non c'è mai una foto come le altre.  Tutto può darmi ispirazione, anche ciò che per un'altra persona può sembrare insignificante!
  • Cosa ti affascina del tuo lavoro?
Ci sarebbe da scrivere un romanzo per rispondere alla tua domanda!!! Provando ad essere sintetico, potrei dire che ciò che più mi affascina è riuscire a raccontare tutta l'emozione di un momento in pochi centimetri di carta stampata...


  • A te, o ai tuoi familiari, non pesa lavorare nei fine settimana o comunque quando tutti gli altri festeggiano?

Sinceramente no! Inizialmente alla mia compagna pesava un pò ma poi con il tempo ha capito e si è abituata.


  • Dai Vittorio, l'ultima domanda! Obbiettivi futuri? (solo riascoltandomi mi sono resa conto del gioco di parole che ne veniva fuori con un fotografo!!!)
Eh questa è tosta ma se ti dicessi realmente ciò che penso rischierei di risultare megalomane! Volendo essere più realista posso dirti. continuare su questa strada! Purtroppo molti miei colleghi fotografi ammettono di voler cambiare lavoro, io, anche in questo momento economicamente difficile per il nostro Paese, NO!

Poi teneramente il nostro fotografo mi confessa...
Sai, con me ho sempre una compagna di viaggio... Allys, la mia dolce cagnolina mi accompagna sempre ovunque vada!

Ma dopo tanto parlare vi lascio alla visione di alcune foto che il nostro fotografo ha voluto mostrarci!


Cari amici, come sempre spero di non avervi annoiati, vi aspetto numerosi e carichi di curiosità!
Se avete bisogno di contattare Vittorio ecco i suoi recapiti:
Mail: vittorio.carboneph@facebook.com oppure studiofotograficocarbone@outlook.it
Contatto telefonico: 329 645 6940
Se poi avete voglia di farvi una passeggiata per conoscerlo di persone recatevi presso il suo studio fotografico!!!

Vi ricordo inoltre che Vittorio Carbone Photographer vi aspetta a Nozze in Fiera dal 5 all'8 e dal 12 al 14 dicembre 2014 nel polo fieristico A1Expò – uscita A1 Capua (Caserta) | www.nozzeinfiera.com.
Stand: 233

Nessun commento:

Posta un commento