Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

giovedì 27 febbraio 2014

Eubos creme

Cari amici,
stavolta sono qui a recensirvi le creme Eubos prodotte da Morganpharma


Io ho avuto il piacere di poter testare diversi tipi di cremine:

Come avrete notato sono tutte creme delicate ed infatti quando ho contattato l'azienda mi è stato chiesto quali fossero le mie esigenze ed avendo pelle delicata hanno deciso di farmi provare queste creme...
Le ho trovate tutte davvero molto delicate sia in consistenza che nella profumazione ma quella che più mi è piaciuta  è stata la Sensitive per le Mani.
Soffrendo di dermatite atopica spesso la pelle delle mie mani per diversi fattori tende a seccarsi e screpolarsi e quindi necessita della giusta idratazione e protezione ma soprattutto di prodotti specifici! Questa crema in solo 4 applicazioni ha dato i suoi risultati in modo evidente e soprattutto mi ha dato sollievo dalle fastidiose screpolature che spesso generavano anche fuoriuscite di sangue...
E' stata una rivelazione perchè dona un effetto immediato ed è di immediato assorbimento lasciando le mani idratate ma non unte!!!



Provate queste creme non appena ne avrete occasione e non le lascerete più...
Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.morganpharma.it/ e scoprite quale prodotto fa più al caso vostro!
Spero di esservi stata utile!



Nessun commento:

Posta un commento