Collaborazione cercasi

Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".

domenica 23 febbraio 2014

Eudorex easy cleaning

Cari amici follower e non quest'oggi vi parlo di un prodotto per la pulizia di tutta la casa.
In particolare vi parlerò di ben 4 panni che Eudorex mi ha gentilmente dato la possibilità di testare! Ormai li ho usati per molto tempo e posso dirvi cosa ne penso e quanto essi siano efficaci..
MI è stato possibile testare i seguenti panni:

Tutti stanno resistendo molto bene a torsioni e continui utilizzi 
Ma adesso vediamo ciascun panno nello specifico...

Questo panno misura 40x60 cm e vi permette di pulire a fondo ed in poche passate il vostro pavimento! Io lo utilizzo spesso nella stanza in cui ci sono le ciotole e la lettiera del mio gatto (gran sporcaccione) e nonostante solitamente io utilizzi il classico mocho questo panno non mi dispiace affatto perchè pulisce, asciuga, lucida senza lasciare aloni o striature con e senza detergente!!!

Questo panno misura 35x40 cm ed anche solo utilizzando acqua, per una pulizia quotidiana, dà i suoi buoni risultati sia sui vetri che sugli infissi (nel mio caso in alluminio) evitando qualsiasi traccia di striature ed aloni.
Di certo ci sarà un prodotto apposito ma io lo utilizzo anche sulle grandi superfici in legno quali ad esempio tavoli e mensole!

Questo panno misura 30x32 cm e svolge molteplici azioni, lo trovo molto valido. Io nel corse delle operazioni di lavaggio di piatti e pentole lo utilizzo diverse volte... Innanzitutto ben strizzato lo metto sotto il contenitore porta posate per assorbire qualche gocciolina di acqua che scappa mentre le sistemo nel loro alloggio, poi una volta lavato e sistemato tutto lo passo sui piani in acciaio di lavello, cucina e cappa per eliminare la patina di grasso e/o calcare che inevitabilmente si forma cucinando ed infine quand'è ben asciutto lo passo sulla parte esterna del pentolame per dargli una leggera lucidatina che fa sempre piacere!!

Questo panno misura 30x32 cm e come dice il nome stesso si utilizza per la pulizia della stanza da bagno! 
Questo va utilizzato per asciugare dopo l'uso di anticalcare o detergenti che fanno schiuma e istantaneamente elimina acqua, schiuma e calcare senza lasciare aloni o strisciature  e soprattutto ho notato che riesce a lucidarmi vetri e rubinetteria.

Tutti questi panni vanno tranquillamente in lavatrice ed infatti io li ho messi con poco detersivo fino a 90°C

Oltre questi prodotti, che gentilmente mi ha inviato Eudorex, io ho usato anche: 
Se tenete alla pulizia della vostra casa e volete farlo in modo efficace ma pratico non vi resta che acquistare questi prodotti nei migliori supermercati e negozi di casalinghi. Non costano molto e sono molto efficaci quindi che aspettate!?!?!?
Intanto per scoprirne di più visitate il sito: http://www.eudorexcasa.it/

Grazie a tutti e grazie ad Eudorex!!!

Nessun commento:

Posta un commento