Questo Blog accetta di testare qualsiasi prodotto! Seguirà poi dettagliata recensione! Se vuoi che io testi il tuo prodotto o per qualsiasi altra info clicca su "Contattami".
Cari amici,
anche oggi sono qui a parlarvi di una ricetta che prevede l'utilizzo di un insaporitore Ariosto ovvero
INSAPORITORE per PESCE ARROSTO e ai FERRI 80gAriosto è particolarmente indicato per condire pesci alla griglia e al forno. Il condimento per pesce Ariosto non contiene esaltatori di sapidità e glutammato monosodico. Non contiene tracce di glutine e può essere consumato dai celiaci. Per condire i pesci alla griglia, alla brace e al forno, mettete in una ciotola olio extravergine di oliva, un pò di succo di limone e l'insaporitore per pesce Ariosto.Cospargete il pesce con una foglia di prezzemolo bagnata nel condimento o con un pennello e cuocetelo sulla griglia, girandolo più volte per evitare che si bruci.
Io questa sera l'ho utilizzato per preparare un paio di Filetti di orata croccanti ma potrete fare la stessa ricetta anche con del semplice e classico merluzzo!
Mi sono serviti:
2 filetti di orata
una fetta di pancarrè
olio EVO
insaporitore per pesci Ariosto
NIENTE sale
Procedimento:
Sbriciolate come meglio potete la fetta di pancarrè
Aggiungere l'insaporitore per pesci Ariosto
Aggiungere l'olio EVO e mescolare bene tutto con una forchetta
Impanare i filetti di orata da ambo i lati
Adagiarli su carta forno senza aggiungere altro
Cuocere a 200°C per circa 20-25 minuti o fin quando non vedete che il pane non si dora
Anche questa è una ricetta semplicissima e che vi consiglio di provare quando in casa non avete niente.
Fatemi sapere cosa ne pensate se la provate lasciando un messaggio qui sotto!
Come avrete notato sono tutte creme delicate ed infatti quando ho contattato l'azienda mi è stato chiesto quali fossero le mie esigenze ed avendo pelle delicata hanno deciso di farmi provare queste creme...
Le ho trovate tutte davvero molto delicate sia in consistenza che nella profumazione ma quella che più mi è piaciuta è stata la Sensitive per le Mani.
Soffrendo di dermatite atopica spesso la pelle delle mie mani per diversi fattori tende a seccarsi e screpolarsi e quindi necessita della giusta idratazione e protezione ma soprattutto di prodotti specifici! Questa crema in solo 4 applicazioni ha dato i suoi risultati in modo evidente e soprattutto mi ha dato sollievo dalle fastidiose screpolature che spesso generavano anche fuoriuscite di sangue...
E' stata una rivelazione perchè dona un effetto immediato ed è di immediato assorbimento lasciando le mani idratate ma non unte!!!
Provate queste creme non appena ne avrete occasione e non le lascerete più...
Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.morganpharma.it/ e scoprite quale prodotto fa più al caso vostro!
Impossibile non conoscere questo marchio ma nel caso fosse così ve ne parlo brevemente prima di spiegarvi la mia semplice ricetta...
Ariosto nasce negli anni '50 in provincia di Reggio Emilia...
Il passaparola tra gli avventori di un ristorante specializzato in carni arrostite fa rapidamente crescere la sua fama: i clienti sono sempre più entusiasti. Ma qual è il segreto? È la particolare miscela di erbe con cui il cuoco insaporisce le carni: una preparazione tipica di quelle terre denominata "consa"a base di aglio, rosmarino, salvia e altre erbe aromatiche finemente tritate. Ciò che veramente ha permesso a quel ristorante di diventare tanto apprezzato e conosciuto è stato il fatto che il ristoratore, alla fine del pasto, ha anche la buona abitudine di offrire ai propri clienti un piccolo omaggio, una porzione di quel delizioso preparato che dà un sapore unico ai suoi piatti.
Quel preparato donato ai clienti riscosse sempre più successo ed il ristoratore fu incoraggiato ad intraprendere una piccola produzione artigianale del prodotto e a commercializzarlo con il nome di Ariosto, sia perché lì vicino c'è la casa natale del poeta Ludovico Ariosto che per l'assonanza con la parola arrosto, la pietanza da cui tutto ha avuto origine.
Con il tempo la sua attività crebbe fino a fondare una vera e propria azienda che si è specializzata sempre più nella produzione di insaporitori per pietanze di qualsiasi genere
solitamente nei supermercati si trovano in questi barattolini ma sono disponibili anche in bustine da 14-20g
e proprio le bustine da 20 g sono quelle che Ariosto mi ha donato:
Come vedete mi ha mandato ben 8 bustine di 5 tipi diversi e con una di queste ovvero quella
per carni in umido e stufate ho preparato i miei buonissimi
Bocconcini di pollo allo zafferano
Innanzitutto vi indico cosa serve ma non vi darò le dosi precise in quanto io faccio ad occhio...
Vi occorre
un petto di pollo
farina qb per infarinare
una noce di burro
un bicchiere di latte
una bustina di zafferano
insaporitore Ariosto per carni in umido o stufate.
Procedimnto:
1. Tagliate a cubetti non troppo piccoli il petto di pollo ed infarinatelo generosamente.
2. Scaldate in padella 2-3 cucchiai d'olio insieme ad una noce di burro
3. Quando l'olio è ben caldo tuffarci i cubetti di pollo e lasciarli rosolare per bene
4. Sciogliere lo zafferano in un bicchiere di latte (anche freddo) mescolando bene con una forchetta
5. Versare il tutto sul pollo che intanto si è dorato
6. Abbassare la fiamma e lasciare asciugare
7. A cottura quasi ultimata cospargete l'insaporitore Ariosto per carni in umido o stufate e mescolate bene
8. Spento il fuoco impiattare (meglio di me magari) e servire subito!
Non avevo mai usato questo insaporitore per carni umide o stufate ma devo ire che ne sono rimasta piacevolemente sorpresa in quanto già dalla bustina chiusa proveniva un profumino di erbe miste da far venire l'acquolina in bocca ed in più proprio come dice sula bustina non è stato necessario aggiungere il sale ed infatti a me piace piace utilizzare le erbe aromatiche proprio per questo! Questo prodotto ha esaltato ancora di più il sapore della carne e dello zafferano donandogli un profumo ed una delicatezza unici... Spero di trovare ance in commercio questo prodotto o in caso contrario ne farò scorta non appena lo trovo!!!
Ma Ariosto non è solo insaporitori ma commercializza anche altri prodotti:
Ciò che posso consigliarvi, oltre che di correre ad acquistare questi prodotti,
Cari amici follower e non quest'oggi vi parlo di un prodotto per la pulizia di tutta la casa.
In particolare vi parlerò di ben 4 panni che Eudorex mi ha gentilmente dato la possibilità di testare! Ormai li ho usati per molto tempo e posso dirvi cosa ne penso e quanto essi siano efficaci..
Questo panno misura 40x60 cm e vi permette di pulire a fondo ed in poche passate il vostro pavimento! Io lo utilizzo spesso nella stanza in cui ci sono le ciotole e la lettiera del mio gatto (gran sporcaccione) e nonostante solitamente io utilizzi il classico mocho questo panno non mi dispiace affatto perchè pulisce, asciuga, lucida senza lasciare aloni o striature con e senza detergente!!!
Questo panno misura 35x40 cm ed anche solo utilizzando acqua, per una pulizia quotidiana, dà i suoi buoni risultati sia sui vetri che sugli infissi (nel mio caso in alluminio) evitando qualsiasi traccia di striature ed aloni.
Di certo ci sarà un prodotto apposito ma io lo utilizzo anche sulle grandi superfici in legno quali ad esempio tavoli e mensole!
Questo panno misura 30x32 cm e svolge molteplici azioni, lo trovo molto valido. Io nel corse delle operazioni di lavaggio di piatti e pentole lo utilizzo diverse volte... Innanzitutto ben strizzato lo metto sotto il contenitore porta posate per assorbire qualche gocciolina di acqua che scappa mentre le sistemo nel loro alloggio, poi una volta lavato e sistemato tutto lo passo sui piani in acciaio di lavello, cucina e cappa per eliminare la patina di grasso e/o calcare che inevitabilmente si forma cucinando ed infine quand'è ben asciutto lo passo sulla parte esterna del pentolame per dargli una leggera lucidatina che fa sempre piacere!!
Questo panno misura 30x32 cm e come dice il nome stesso si utilizza per la pulizia della stanza da bagno!
Questo va utilizzato per asciugare dopo l'uso di anticalcare o detergenti che fanno schiuma e istantaneamente elimina acqua, schiuma e calcare senza lasciare aloni o strisciature e soprattutto ho notato che riesce a lucidarmi vetri e rubinetteria.
Tutti questi panni vanno tranquillamente in lavatrice ed infatti io li ho messi con poco detersivo fino a 90°C
Oltre questi prodotti, che gentilmente mi ha inviato Eudorex, io ho usato anche:
Se tenete alla pulizia della vostra casa e volete farlo in modo efficace ma pratico non vi resta che acquistare questi prodotti nei migliori supermercati e negozi di casalinghi. Non costano molto e sono molto efficaci quindi che aspettate!?!?!?
Cari amici, oggi come promesso sono qui a parlarvi di un prodotto innovativo e pensate ha anche il suo personale brevetto quindi tutto il resto è una copia di questo!!!!
Il prodotto di cui vi parlo è prodotto da c.a.a.p 3!
Da 10 anni Caap3 rende felici chi lo usa!
Grazie alla speciale formula gelificata, Caap3®lozione Anticaduta, permette ai principi attivi naturali (3trivuk-c®) di rimanere in sospensione sul cuoio capelluto e quindi svolgere una costante azione benefica sui tuoi capelli per tutto il giorno rendendoli belli sani e vigorosi. Adesso ancora più efficace e pratico nella nuova formula gelificata
Ma iniziamo a parlare del gel per capelli. Questo è considerato un prodotto innovativo in quanto:
Grazie alla speciale formula gelificata, Caap 3 permette ai principi attivi naturali (3trivuk-c®) di rimanere in sospensione sul cuoio capelluto e quindi svolgere una costante azione benefica sui tuoi capelli. È un trattamento anticaduta che mantiene la sua efficacia per tutto il giorno.
Pratico e unico
Con il gel usi solo la quantità che ti serve e lo puoi portare sempre con te.
Facile da usare
Non cola e non evapora. Ha una profumazione delicata e non lascia residui. Grazie alla formula in gel fluido brevettato puoi applicarlo in modo uniforme su cute e sui capelli, unendo l’aspetto estetico ai benefici dei principi attivi naturali di un prodotto di alta qualità.
Soddisfatti o rimborsati
Nel caso il prodotto non sia di tuo gradimento, puoi restituire la confezione di c.a.a.p 3 acquistata on-line o telefonicamente anche se la confezione è già stata aperta e il prodotto non è integro. Acquistando c.a.a.p 3 in negozio questo non è possibile.
Ne basta poco
Con un flacone da 100 ml. puoi fare più di 30 applicazioni perché ne usi solo la quantità necessaria ed eviti sprechi. Con le vecchie fiale per capelli non hai questo vantaggio: una volta aperta la fiala devi usarne tutto il contenuto.
Caap 3 è formulato con principi attivi di ottima qualità che agiscono in modo naturale stimolando il follicolo pilifero e rinforzando il capello. Non è un prodotto aggressivo.
Questo, personalmente, lo sto usando nei periodi di forte stress dovuto agli esami e m i sto trovando davvero bene...
Il gel igienizzante è ugualmente valido in quanto:
niente più acqua e sapone
pulisce ed igienizza a fondo le mani
agisce in soli 15 secondi
non appiccica lasciando le mani fresche
rimuove gli odori sgradevoli dalle mani
indispensabili nei luoghi pubblici e di lavoro
ideale per tutti (dall'adulto a bambino)
Questo prodotto io l'ho già inserito nella mia borsa dell'università dove vuoi o non vuoi entri in contatto con penne, soldi gesso e chi più ne ha più ne metta e quindi sì rivelerà indispensabile!
Ciò che io vi consiglio è di acquistare questi prodotti che seppur un pò cari (43.50€ un flacone e 72.00€ 2 flaconi) vi durano un sacco e sono davvero validi!!!
Se ancora non ne sei convinto allora guarda questi 2 video:
Cari amici, sono un pò indietro con le recensioni ultimamente...
L'Università mi sta prendendo del tempo ed in iù prima di recensire alcuni prodotti devo testarli no!? Abbiate pazienza e scoprirete di cosa parlo!!!!
Intanto quest'oggi sono a parlarvi di un nuovo prodotto Dash! Le ecodosi 3 in 1!!!
Innanzitutto vi dico che ho avuto modo di ricevere
- 1 confezione formato vendita di ecodosi
- 33 campioni da 1 Ecodose ciascuna da poter distribuire a parenti amici ecc..
A 3-4 giorni dalla ricezione mi mancano già 9 campioni!!!! Sono una brava ambasciatrice su!
Queste ecodosi a differenza delle altre classiche e più vecchie svolgono, essendo 3 in 1, ben 3 funzioni:
Azione pulente
Incapsulano il detersivo super concentrato igienizzando i capi; la presenza di chelanti elimina le
sostanze minacciose per i tessuti come calcio e cloro.
Azione anti-macchia
Smacchiano ogni tipo di tessuto grazie ai polimeri
smacchianti e ai suoi enzimi specifici, ristrutturando i tessuti ad ogni lavaggio.
Azione brillantezza dei tessuti
Esalta la brillantezza dei tessuti perché la combina-zione di attivatori del bianco e molecole condizionanti fanno sì che i colori restino brillanti a lungo e che i bianchi siano ancora più bianchi.
Ogni confezione Dash Ecodosi Pods 3in1 Classico (quello che ho ricevuto io) è disponibile nelle confezioni da 15, 19, 24 e 36 Ecodosi.
Esistono però ben 4 varianti di diverse profumazioni e varianti:
Dash Ecodosi Pods 3in1 Classico
Dash Ecodosi Pods 3in1 Freschezza
Dash Ecodosi Pods 3in1 Lavanda e Camomilla
Dash Ecodosi Pods 3in1 SalvaColore
Come qualcuno di voi certamente sa io sono una studentessa di Scienze Ambientali e quindi di conseguenza tengo molto alla qualità ed al benessere dell'ambiente... Certo sarebbe meglio utilizzare Bio-detersivi o detersivi Eco-compatibili queste Ecodosi si avvicinano a soddisfare i miei requisiti in quanto:
• consente di non pretrattare, perché le speciali Ecodosi Pods 3in1 racchiudono tre azioni pulenti per la prima volta in un solo prodotto;
• permette di ottenere massimi risultati anche a temperature basse;
• rispetta l'ambiente limitando i consumi di detersivi!!!
Cosa aggiungere... vi consiglio di provare sicuramente questo prodotto almeno una volta magari informandovi presso qualche vostra amica che magari è ambasciatrice come me...
Resterete sbalordite dai risultati e dalla profumazione... per l'azione antimacchia vi farò sapere in quanto nutro un dubbio... Funge da protezione antimacchia o funge da smacchiatore???